Voldemort meglio di Grindelwald. Harry Potter Fanmade da Record

    Il panorama cinematografico Italiano potrebbe risollevarsi grazie all’esempio di un film fan-made, gratuito e distribuito su YouTube.

    Il fan-movie sulle origini di Voldemort ottiene 7,68 Milioni di visualizzazioni e sorpassa la storia di Silente e Grindelwald (7,58 Milioni)

    Arriva Tom Riddle ed è subito Tendenza

    “Voldemort: Origins of the Heir” è un fanfilm ambientato nell’universo di Harry Potter di J. K. Rowling. Narra la storia di come Tom Riddle abbia frantumato la sua anima per creare gli orcrux e divenire immortale. Dopo soli 3 giorni dalla pubblicazione il video su youtube ha già raggiunto 7,68 Milioni di visualizzazioni. Sorpassa quindi il precedente fanfilm “Dumbledore and Grindelwald” che è fermo a 7,58 Milioni dopo 4 anni dalla pubblicazione. Il team è guidato dal poliedrico Gianmaria Pezzato che ha curato sceneggiatura, regia ed effetti visivi. Il miracolo si è compiuto in Italia con un budget di 15.000 euro e tanto impegno da tutti i profesionisti coinvolti. L’opera ha anche ricevuto il benestare dei Warner Studios e della Rowling ma sarà difficile vederla canonizzata. Ovviamente non era possibile accontentare tutti e alcuni fan lamentano pecche di doppiaggio (oggettivamente presenti) mentre altri chiedono già un secondo film incentrato su Hagrid.