Snoopavision rivoluziona YouTube

Snoopavision rivoluziona YouTube

Per il primo aprile YouTube lancia ufficialmente la sperimentazione per la snoopavision, un’innovazione destinata a rivoluzionare lo streaming creando un’esperienza immersiva e coinvolgente. Con questa nuova funzione sarà possibile visualizzare qualunque filmato in 360° … aggiungendo la partecipazione del famoso rapper Snoop Dogg. ;-D

L’annuncio ufficiale è presente sul canale YouTube Spotlight con numerosi filmati d’esempio. Il celebre cantante e showman americano ti farà compagnia sgranocchiando popcorn mentre segui un tutorial o ammiri la natura. Puoi trovare molti altri video cercando l’hashtag #snoopavision oppure cliccando sull’apposito tasto che è stato aggiunto sotto ad ogni video di YouTube: nell’angolo in basso a destra vicino alle impostazioni c’è ora la testa di Snoop Dogg con tanto di treccine rasta per un’esperienza immersiva.
Attualmente il progetto è definito in “fase beta” o “sperimentale” ma già nel 2200 sarà disponibile la versione definitiva.

E’ comunque è il primo di aprile anche su YouTube… e questo è solo il primo degli scherzi che sono stati messi in campo per il tuo divertimento. Esplora YouTube per scoprire tutte le novità… e buon divertimento per l’April Fool.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da DoDo

Sono Dodo lavoro nel mondo dell'informatica ed ho studiato all'Università MFN di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *