Paladins Battlegrounds lancia la Modalità Battle Royale per fare concorrenza a PUBG

Paladins sta ancora godendosi il piazzamento nella classifica dei videogiochi Steam che hanno venduto meglio nel 2017. Ma non c’è riposto per il team di sviluppo di questo free-to-play MMO hero shooter. Arriva la modalità Battle Royale che si chiama Battlegrounds e vuole gli utenti di PlayerUnknow’s BattleGrounds.

Mappa Allargata e Tutti Contro Tutti nella nuova Battle Royale di Paladins

Paladins contro Tutti

Con questa nuova modalità Paladins continua ad espandere l’offerta di gioco ed il suo pubblico di utenti. Inizialmente era il concorrente free-to-play di OverWatch. Entrambi sfidanti dell’originale Team Fortness 2. Ora compete anche con PlayerUnknow’s BattleGrounds. Lo stile di Paladins è più fantasy rispetto al fantascientifico di OverWatch ed al realistico di PUBG. Le mappe sono gandi e si possono utilizzare cavalcature per tornare in azione rapidamente dopo un respawn. Inoltre Paladins permette una forte personalizzazione del proprio eroe con un sistema di carte collezionabili per aggiungere o potenziare le abilità. Gli utenti sembrano apprezzare dato che il gioco è tra quelli che hanno incassato di più nel 2017.

Come Funziona la Battle Royale in Paladins: Battlegrounds

Tu e la tua squadra venite catapultati su una mappa molto più larga di quella utilizzata per la modalità standard. Una nebbia letale continua a restringere l’area vivibile e costringe i giocatori allo scontro. Sfuggendo dalla nebbia devi anche cogliere tutte le occasioni per eliminare gli altri giocatori ed evitare di farti annientare: hai una sola vita a disposizione. Per vincere devi essere l’ultimo rimasto in gioco dopo la carneficina.