Marvel Sfida dei Campioni: il trucco per battere chiunque

Marvel Sfida dei Campioni: il trucco per battere chiunque

Tutto Marvel Sfida dei Campioni si basa sulle campagne, le arene e gli scontri a picchiaduro contro i bot. Da questi incontri otteniamo tante preziose risorse che ci servono per gonfiare i muscoli dei nostri campioni e randellare di schiaffoni gli eroi degli altri giocatori. In pratica affrontiamo più l’intelligenza artificiale che gli altri umani. Per questo ci serve un trucco potente per affrontare il PvE (Player Vs Enviroment) ed ottenere tante risorse con facilità. Per fortuna i bot sono tonti…

+ la difesa è il miglior attacco

C’è un segretuccio peccaminoso che ci permette di vincere qualunque incontro in Marvel Sfida dei Campioni. Non importa che sia la modalità storia, la campagna o qualche evento speciale: ci basta imparare una sequenza precisa per abbattere ogni bot a qualunque livello. Una specie di kata invincibile che ci permette di obliterare l’intelligenza artificiale. Tutto inizia quando ci accorgiamo che siamo (quasi) immortali se ci mettiamo in posizione difensiva. Infatti solo gli attacchi caricati riescono a rompere i nostri scudi ma quel tipo d’attacco è lenti e possiamo interromperlo. Una info preziosa che dobbiamo sfruttare al meglio…

1.

Appena inizia l’incontro attiviamo la difesa trascinando verso sinistra con il dito sinistro (<- sinistro) e mantenendo la posizione. Ora attendiamo con pazienza che il nostro avversario sfoghi le sue frustrazioni su di noi con i suoi colpetti normali.


2.

Ad un certo punto il bot si stufa di questa monotonia e cerca di mettere a segno un colpo caricato per rompere la nostra difesa impenetrabile. Questo è il momento per fargli piombare addosso tutto il peso della sua inadeguatezza. Interrompiamo l’attacco caricato con un attacco rapido trascinando verso destra il dito sinistro (sinistro ->). Quindi mettiamo a segno 5 colpi di fila con il tap del dito destro (5 destro). Alla fine concludiamo con una mossa speciale se è già pronta all’uso.


3.

Ora il bot tenta di rispondere alla nostra graticola di ceffoni quindi ci conviene schivare all’indietro con <- sinistro e tornare in difesa. Tutto si ripete da capo finché dreniamo tutta la vita avversaria.

Questa strategia non è perfetta. Già contro avversari normali riceviamo comunque un po’ di danno che ci costringe ad usare le cure durante le missioni più lunghe. Inoltre esistono avversari ostici: alcuni sono difficili da bloccare come Fenomeno; mentre altri sono intangibili come Spiderman o Spettro. Questo non ci piace. Quindi aggiungiamo qualche schivata al momento giusto appena riusciamo a padroneggiare bene i tempi di questa tecnica per evitare i danni maggiori. Inoltre scegliamo ed usiamo i campioni dotati di rigenerazione o scudi come Wolverine, X-23, Sinistro, Ultron, Dottor Voodoo e Rocket Raccoon. Anche gli eroi intangibili hanno una buona resa (di nuovo Spettro, Hood e Spiderman).

Inoltre gestiamo al meglio la barra del potere per ottenere il massimo quando rilasciamo tutta l’energia interiore dei nostri campioni. Ma questo è materiale per un altro tutorial…

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da DoDo

Sono Dodo lavoro nel mondo dell'informatica ed ho studiato all'Università MFN di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.