[:it]Le funzioni di Google+ che già usi senza saperlo[:]

[:it]

Nel 2011 Google Inc ha lanciato Google Plus, un socialnetwork che aggiunge funzionalità agli account GMail. Dopo una prima fase ad inviti, il social di Big G venne aperto anche ai comuni mortali ed iniziò a crescere. Nel 2013 Google Plus ha superato Twitter come numero di utenti e registra una percentuale di utenti attivi maggiore di quella di Facebook.

Google plus ha avuto un’ulteriore spinta con la diffusione di Android dove spesso lo si trova preinstallato assieme ai suoi servizi più di successo…

YouTube – E’ da sempre il pricipale servizio di gestione video.

GMail – Assieme a Yahoo! Mail è la web mail più utilizzata al mondo.

Hangouts – Lo speciale sistema di comuicazione di Google che ti permette di raccogliere in un unico posto tutti gli SMS, messaggi istantanei, videochiamate e chat per rimanere in contatto con tutta la tua rubrica in modo semplice e veloce.

Inbox – Il nuovo servizio Google che migliora GMail unendo in un unico posto le tue comunicazioni ed i tuoi appunti. Uno strumento potente e rivoluzionario; è nato da poco e si arricchisce continuamente di novità.

Drive e Foto – Il più potente e funzionale Cloud presente sul web. E’ gratuito come tutti i servizi precedenti. Ti permette di avere uno spazio di archiviazione infinito dove creare e modificare direttamente online i tuoi documenti.

[:]