Per fare un Milotic ci serve un Feebas e parecchio impegno...
From Zero to Hero
Come ottenere un Milotic da un Feebas
Per fare un Milotic ci serve un Feebas. Questo pesce depresso si può pescare presso consistenti specchi d’acqua ma rimane comunque abbastanza raro. Abbiamo migliori possibilità di trovarlo se strapazziamo correttamente qualche uovo da 10 Km. Ottenuto il primo stadio evolutivo abbiamo ancora una lunga strada da percorrere. Letteralmente. Infatti i requisiti evolutivi per avere un Milotic ci fanno sudare sette camicie, consumare un paio di scarpe, utilizzare 100 caramelle e percorrere almeno 20 Km con Feebas come compagno.
- Equipaggiare Feebas come compagno
- Nutrire il simpaticone con 100 caramelle
Feebas trova una caramella ogni 5Km di passeggiata. Facendo un rapido calcolo scopriamo di dover percorrere 500 Km per produrre 100 dolcetti. Sono circa 12 maratone e Filippide schiattò dopo averne fatta solo una. Per fortuna possiamo usare tutti i trucchi standard per velocizzare la produzione dolciaria:
- Tenere sempre Feebas come compagno
- Utilizzare una Baccananas per aumentare il numero di caramelle al momento della cattura
- Sprecare le Caramelle Rare che possono essere usate su qualunque Pokemon
- Infilare il cellulare nella borsa della spesa di nonna
- Assoldare nostro cugino per scarpinare al posto nostro
- Legare lo smartphone alla pettorina del gatto di casa
Cosa fare con un Milotic
La compulsione da collezionista è già una buona ragione per accudire un Feebas fino a farlo sbocciare in Milotic. Ma ci sono altri motivi che ci spingono ad ingozzare di caramelle questo pesce lesso. Dopo averlo costretto ad evolvere, avremo a disposizione un ottimo spunto di conversazione per rimorchiare al prossimo comicon.
"Vuoi vedere il mio aggraziato serpentone?"
About The Author
Sono Dodo lavoro nel mondo dell'informatica ed ho studiato all'Università MFN di Torino.