WhichApp, la chat con TUTTO?

Dopo l’acquisto da parte di Facebook, arriva un’altro duro colpo alla supremazia di WhatsApp nel mondo delle chat. La nuova concorrente si chiama WhichApp. Molti la spacciano per un prodotto italiano, ma la ACS Group è un’azienda nata negli USA che nel 2011 ha aperto anche una sede in Italia (ma rimane una made in USA).

La presentazione è molto accattivante: pare che questa nuova chat abbia imparato cosa piace agli utenti è lo abbia messo in opera. Le funzionalità sono davvero molte:

In pratica WhichApp non promette nulla di innovativo, ma aggrega tutte le funzioni che fino ad ora erano separate secondo prodotto. Se volevi una chat rapida e amichevole utilizzavi WhatsApp; se dovevi fare cose senza lasciare traccia utilizzavi SnapChat … ora finalmente potresti avere tutto in un’unica app. Una sola app gratuita, a basso consumo energetico e con poca occupazione di memoria… si spera.

L’app è nuova, quindi se già è installata sul tuo smartphone dicci la tua e commenta questo articolo per condividere la tua esperienza.

/ 5
Grazie per aver votato!