Walkthrough Room Escape: 50 rooms I – stanza 4

Walkthrough Room Escape: 50 rooms I – stanza 4

Dobbiamo preparare un panino per una slot machine nella cucina che farebbe venire un infarto anche a Gordon Ramsay. Diamoci da fare…

Ecco lo schema rapido dei punti di interesse per questa escape room virtuale

1.

Clicchiamo sul microonde. Tocchiamo lo sportello del microonde per aprirlo. Recuperiamo il panino che che contiene e lo aggiungiamo in inventario. Torniamo indietro.


2.

Clicchiamo sui fornelli della cucina e recuperiamo l’hamburgher che sta cuocendo nudo sulla piastra ad induzione. Ce lo teniamo in inventario a macerare per bene. Torniamo indietro.


3.

Clicchiamo sullo stipetto bianco centrale della cucina. Clicchiamo lo sportellino per aprirlo e troviamo la bottiglia di senape. La raccogliamo e finisce dritta nel nostro inventario. Il panino sarebbe anche compiuto così ma vogliono farci aggiungere a forza della verdura. Quindi torniamo indietro per cercare l’insalata.


4.

Clicchiamo sul ripiano della cucina accanto al lavello, proprio dove stanno le due tazzine da caffè. Troviamo l’insalata servita su un piatto e ci clicchiamo sopra per prenderla in inventario. Torniamo indietro.


5.

Clicchiamo sul vassoio rosso al centro della schermata e ci troviamo davanti la parte inferiore del nostro panino. Ci diamo alla cucina di qualità e iniziamo a comporre la pietanza. Per prima prendiamo la carne dall’inventario e la posizioniamo; poi aggiungiamo l’insalata; condiamo con la senape e chiudiamo il tutto con la parte superiore del panino. Ora possiamo aggiungere in inventario il nostro spuntino. Torniamo indietro.


6.

Clicchiamo sulla quella sottospecie di slot machine rossa che si trova sulla parete di destra. Clicchiamo sullo sportello per aprirlo e inseriamo il panino nel vano. Lo sportello si chiude da solo e in basso a destra ci sputa fuori una chiave rugginosa. La aggiungiamo all’inventario e torniamo indietro.


7.

Puntiamo dritto alla porta di legno e inseriamo la chiave nella serratura.

Chiudiamo così uno dei livelli più noiosi e senza senso di tutto il gioco. Passiamo alla prossima stanza e speriamo in meglio. Intanto adesso ci è venuto appetito…

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da DoDo

Sono Dodo lavoro nel mondo dell'informatica ed ho studiato all'Università MFN di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.