Come Ottenere il Pikachu con il Cappello di Ash per il Primo Aprile 2019

Come Ottenere il Pikachu con il Cappello di Ash per il Primo Aprile 2019
Non è uno scherzo del primo Aprile: il Pikachu con il cappello di Ash è disponibile in Pokemon Go. Stiamo parlando della versione bianca e rossa con la L verde della Lega Pokémon, non di quell’orrore che è il cappello Advanced Generation. Infatti il Pikachu del primo Aprile indossa proprio il copricapo originale di Ash nello storico film “Pokémon, scelgo te!“. Catturare questo esemplare da collezione è semplice se sappiamo cosa fare. Vediamo come incontrare il Pikachu speciale.

Pikachu di Ash era già comparso in occasione dell'anniversario Pokemon Go del 2017

Pikachu è il freebooter di Smeargle

Possiamo incontrare Pikachu con il cappello di Ash usando lo stesso meccanismo che attira Smeargle: il photobombing. Dobbiamo sperare che Pikachu si intrometta mentre stiamo facendo le foto ad un’altro pokemon. Ecco di preciso come funziona:
  1. Andiamo nell’elenco dei Pokémon che già possediamo e scegliamo uno di loro.
  2. Pigiamo l’icona della macchina fotografica in alto a destra per attivare Foto GO.
  3. Iniziamo a scattare compulsivamente. Prima o poi notiamo uno strano flash luminoso e compare Pikachu con il cappello di Ash nell’anteprima della foto.
  4. A questo punto possiamo chiudere lo strumento fotografico e vediamo comparire il Pikachu speciale sulla mappa di gioco. Dobbiamo solo catturarlo…

Evento del Primo Aprile

La versione speciale resta sicuramente disponibile per tutto il primo Aprile 2019 ma non è ancora chiaro quanti esemplari possiamo ottenerne durante la giornata. Con Smeargle abbiamo il limite di uno al giorno

Pubblicato da DoDo

Sono Dodo lavoro nel mondo dell'informatica ed ho studiato all'Università MFN di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.